Seguici su Facebook

Seguici su Facebook
I nostri orari:
Lun - Ven: 9.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00 Sabato e domenica chiuso

I NOSTRI SERVIZI

Grazie alla nostra trentennale esperienza, possiamo offrire una serie di servizi ideati appositamente per la nostra clientela. Un servizio professionale di consulenza ad hoc per accompagnarvi nella scelta delle soluzioni più idonee alle vostre richieste, in termini di materiali, budget, design. Grazie al nostro personale specializzato, ci occupiamo del rilievo delle misure durante il sopralluogo, della posa in opera a regola d’arte e alla manutenzione post-vendita.

CONSULENZA
Definiamo il progetto in base alle tue esigenze di budget, stile e materiali. Una visita al nostro showroom permette di toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e visionare i cataloghi dei nostri partner.
SOPRALLUOGHI GRATUTI
Al fine di realizzare un preventivo il più possibile accurato, il nostro personale specializzato effettuerà un sopralluogo gratuito in cantiere con rilievo delle misure.
SMALTIMENTO INFISSI
In caso di sostituzione , ci occupiamo dello smontaggio e smaltimento dei vecchi infissi e serramenti, nonché del montaggio a regola d'arte dei nuovi.
MANUTENZIONE
Sui prodotti da noi installati e prodotti, effettuiamo interventi di manutenzione e riparazione al bisogno.

FINANZIAMENTI

Volete rinnovare o ristrutturare il vostro appartamento con nuovi serramenti? Ma non sorridete all’idea di togliervi liquidità dal conto corrente …

Noi abbiamo la soluzione per voi!

Con il nostro staff e i nostri partner Compass e Fiditalia troveremo sicuramente la formula di pagamento che più si addice alle vostre esigenze! E beneficiando comunque delle detrazioni fiscali che vi spettano.

DETRAZIONI FISCALI

Chi acquista finestre, imposte e tapparelle metalliche con chiavistello, porte blindate, grate e cancelli ha diritto alla detrazione fiscale del 50% e ad un’IVA agevolata.
Cambiando i serramenti si ha anche un risparmio sul consumo del riscaldamento.
L’acquisto di nuovi serramenti con i moderni requisiti di isolamento termico, porta benefici per un’intera generazione.

Il nostro staff vi aiuterà nel disbrigo delle pratiche ENEA per richiedere la detrazione fiscale.

CHI PUO USUFRUIRE DELLE AGEVOLAZIONI:

Familiari conviventi, proprietari, usufruttuari, affittuari con contratto di affitto e proprietari dopo successione di morte.

Per usufruire della detrazione fiscale del 50% i parametri per le finestre nuove sono:
Lombardia e Trentino: Valore termico certificato inferiore a UW 1,4 nelle zone climatiche E e di 1,0 nelle zone climatiche F
Altre regioni: rimangono i valori degli anni passati ovvero 1,8 nelle zone climatiche E e 1,6 nelle zone climatiche F.